Sciare in Alto Adige al tuo hotel in posizione privilegiata

Conquista le aree sciistiche del Resia


La pista chiama! Ci riteniamo fortunati di trovarci in una zona dall’innevamento assicurato, in posizione appartata, pur essendo a breve distanza dalle tre aree sciistiche del Passo Resia, per un totale di 120 chilometri di piste.

Il paradiso delle piste di sci si trova a soli 20-25 minuti di auto dal nostro rifugio tra i monti e spazia dalla Malga San Valentino, passando per Belpiano, fino a Nauders.

Tre comprensori
da favola

Gli amanti dello sci si sentiranno a loro agio sulle soleggiate piste di Belpiano e nell'accogliente area sciistica della Malga San Valentino. La funline e lo snowpark di Belpiano offrono invece emozioni più adrenaliniche.

Il flow per snowboarder e freerider si invece trova all’area sciistica di Nauders. Le cinque piste di freeride, che si snodano lungo affascinanti pendii di neve fresca, rappresentano un vero magnete per gli sciatori esperti in cerca di avventure in questo bianco paradiso.

In taxi verso il divertimento sulle piste

Niente auto da preparare, niente sci da portare in spalla, nessuna fatica: basta salire a bordo e godersi il piacevole viaggio in discesa. Gli appassionati delle piste di sci possono recarsi gratuitamente da dicembre ad aprile al loro paradiso sciistico.

Un servizio navetta gratuito collega il nostro hotel di montagna in Alto Adige ai comprensori sciistici dall’innevamento garantito di Belpiano, Malga San Valentino e Nauders. Il divertimento ti aspetta!

La nostra
migliore offerta


L'idea di concedersi una pausa nel nostro hotel in Val Venosta è sicuramente allettante. Ti attendono momenti di serenità e un'infinità di opportunità sportive. Realizza i tuoi sogni!

tutte le offerte

Tour sciistico con guida alpina per principianti - 5 notti

da € 935,- per persona
dettagli

#langtaufererhof


Condividete e sorridete :)